Translate

lunedì 2 settembre 2013

Veratour Palmira Isabela Palma De Mallorca

Dopo tre anni che non sceglievamo l'opzione villaggio turistico quest'anno avevamo deciso di andare sul sicuro e prenotare con uno dei tour operator che non ci ha mai deluso, Veratour.
Il volo di andata è stato più volte cambiato e nonostante questo la New Livingston ha ritardato di ben 3 ore e mezzo facendoci partire ad un orario improponibile e facendoci perdere una giornata di mare.
E' vero che leggendo le varie recensioni su internet eravamo partiti un pò prevenuti ma siamo gente che si adatta abbastanza! Il villaggio a Palma De Mallorca è situato nel cuore di Santa Ponca a 15 minuti di bus da Palma e una 20ina di minuti dall'aeroporto. La struttura non può essere neanche lontanamente definita villaggio turistico! E' semplicemente un albergo a cui non darei neanche 3 stelle con sulla sinistra una piscina dalle dimensioni di una vasca da bagno e sulla destra un piccolo palco dove l'animazione di intrattiene la sera. Non ci sono altre strutture ne li ne in spiaggia.
La spiaggia difronte l'hotel è carina e i prezzi di due sdraio e un ombrellone è di 18 euro al giorno, quindi inferiore decisamente ai prezzi italiani.
La cucina noi l'abbiam trovata ottima e varia con più scelte e un ricco buffet sia a pranzo che a cena.
L'animazione è fenomenale, nonostante la carenza di strutture è costantemente presente ma chiaramente anche loro non possono fare miracoli!! Sono presenti la mattina in spiaggia e il pomeriggio in piscina e non sono ne assillanti ne insistenti come molto spesso accade in questi posti. La sera organizzano diversi spettacoli che causa posizione residenziale del villaggio finiscono assai presto ma nonostante questo gli animatori rimangono in villaggio fino a tardi per chi di andare a dormire non ne vuole sapere! Nota molto positiva va al Mini-club che è presente tutto il giorno anche in ristorante con una zona riservata.
Consiglio vivamente di prendere una macchina al di fuori del Palmira dove trovi dei prezzi a dir poco vantaggiosi e con cui puoi tranquillamente visitare l'isola.. Le spiagge da vedere sono tantissime e bellissime.
Es Trenc è la spiaggia caraibica dell'isola e la più gettonata, assolutamente da vedere. Ma io non mi accontenterei e visiterei anche Formentor e le Grotte del Drago nei pressi di PortoCristo. Mozzafiato davvero.
Per la vita notturna Santa Ponca di per se offre diversi pub molto carini ma se siete tipi da discoteca vi consiglio vivamente di fare un salto al BCM di Magaluf , al Tito's e il Pacha entrambi a Palma.
Se dovessi dare un voto complessivo alla mia vacanza?
Bhè direi che se sono rimasta assai delusa dalla struttura offertaci dalla Veratour quest'isola meravigliosa e la fantastica gente che abbiamo incontrato mi hanno segnato il cuore! :)


Veratour Palmira Isabela

Veratour Palmira Isabela

Spiaggia dell'hotel

Porto Cristo

Es Trenc

Es Trenc

Palma De Mallorca

Palma De Mallorca
Grotte del Drago


Nessun commento:

Posta un commento